Laureata in diritto dell’unione europea, e specializzata in diritto amministrativo, da oltre 7 anni mi occupo di contratti pubblici, offrendo alle imprese e alla PA consulenza giudiziale e stragiudiziale in tema di appalti, concessioni, PPP e accesso ai bandi pubblici.
Nel 2018 ho completato un master in “Diritto amministrativo” di Just Legal Services.
Dopo aver lavorato per 6 anni per lo studio legale Zoppolato e associati, studio boutique di punta di Milano per gli appalti pubblici, da ottobre 2022 lavoro come libera professionista e come Senior manager per la società multinazionale RSM Global.
Ho vissuto in due paesi (Italia e Francia), svolto stage formativi a Londra (Exchange Program, 2015) e mini-master a New York (Advanced Diploma in international global affairs – IDA, 2016)
Parlo fluentemente tre lingue (Italiano, Inglese e Francese) e ne sto studiando una quarta (Spagnolo).
Founder e Legal Lead di Roadto50%, associazione di promozione sociale volta al riequilibrio di genere in politica, nelle istituzioni e nelle posizioni apicali delle imprese.
Se vuoi costruire qualcosa, focalizzati sui cambiamenti che vorresti portare nel mondo
(Zuckemberg)
RSM è una delle maggiori organizzazioni globali che fornisce servizi di audit, assurance, fiscalità e consulenza con uffici in tutto il mondo. Un network globale, con sedi in 120 paesi, 830 uffici, 57.000 dipendenti e 8 miliardi di fatturato.
RSM ha un’ampia offerta di servizi multidisciplinari, che copre le aree più importanti per lo sviluppo dell’attività di impresa: tra cui, audit, assurance, fiscalità, digital transformation, ESG, finanza agevolata e cfo services.
Tra queste, anche il tender management: un team, da me coordinato, che supporta imprese e stazioni appaltanti a gestire le gare d’appalto tramite una consulenza strategica, sia legale che tecnica.
Copyright 2023 – Tutti i diritti sono riservati | P.IVA 10654000966